lunedì 4 luglio 2011

manchi.

manchi quando mi sveglio al mattino e mi chiedo come stai.
manchi quando bevo il caffèlatte e immagino che sia tu a passarmi le fette biscottate.
manchi quando mi specchio e ho gli occhi intorpiditi come i tuoi, l'ultima volta che li ho visti.
manchi quando mi vesto e penso a cosa metteresti tu.
manchi quando mi siedo alla scrivania e penso a quanto studi tu.
manchi quando mangio e ricordo con quanto gusto mangi tu.
manchi quando per strada vedo una ragazza bionda di spalle.
manchi quando incrocio dei fianchi tondi e delle cosce toniche.
manchi quando riguardo le foto che ti ho scattato.
manchi quando qualcuno mi da un bacio sulla guancia pieno di saliva.
manchi quando penso a te. manchi sempre, perché penso a te continuamente.
manchi quando vorrei dirti qualcosa.
manchi quando penso a quante cose avrei dovuto dirti e manchi perché ho il terrore continuo di non potertele più dire.
manchi quando vado a dormire, ma sono felice, perché so che ti sognerò e almeno lì saremo vicine.
manchi.
svegliati.
ti prego,
svegliati.

manchi V.
manchi insostenibilmente.

Nessun commento:

Posta un commento